campionati_arc2

I programmi Alfa Racing Club e Montecarlo Engineering Racing Team.

logo_arcLa prossima sfida sarà confermarsi negli Ecorally 2016 sempre con vetture Alfa Romeo e partecipare a gare GT con vetture Monte Carlo Automobile equipaggiate con motori Alfa Romeo.

Confermata anche la presenza di una vettura Giulia GT 1600 veloce del 1966, già in passato modificata in Autodelta ed alimentata per il mercato Brasiliano e Colombiano ad alcool dall’Ing. Carlo Chiti: la Giulia GT 1600 presentata verrà utilizzata per gare ed eventi storici come i 100 anni della Targa Florio, la Coppa Intereuropa a Monza e Passione Engadina e sarà pilotata da Oscar Comi, il più completo pilota Alfa Romeo dell’Autodelta assieme ad Andrea de Adamich, dal Pratese Nanni Galli e dallo stesso eclettico “Console Volante” Fulvio Maria Ballabio.

mito_arc_graficaL’Alfa Racing Club, inoltre, grazie al Presidente e fondatore, Ennio Mosca, porterà in gare Endurance della Peroni Race e Campionato Italiano Alfa Championship una vettura Alfa Romeo MITO Bifuel a Gpl da 240 Hp appositamente sviluppata per le gare.

Per i soci in occasione di eventi in pista faremo dei test collettivi con le nostre vetture.

Debutterà inoltre con il team Italo/Monegasco un’inedita vettura tubolare prototipo da Rally Cross alimentata a Bioetanolo che parteciperà alle gare italiane con il sorprendente pilota 14 enne Vigezzino/Ossolano Gabriel Di Pietro, ex promessa del Kart e già a podio al suo esordio nel 2015 nella nuova categoria.