Nanni Galli V8 Ecoracing

Nanni Galli V8 Ecoracing, è la nuova sportiva con motore centrale a otto cilindri alimentato a Gpl. Frutto dello sviluppo della Tecno, in collaborazione con la Montecarlo Engineering, l’auto come noto è stata svelata al Salone di Parigi. Verranno realizzate due versioni, una da 300.000 euro, destinata esclusivamente all’impiego in pista, e una stradale che…

Details

Ecorally Sanremo 2018: l’Alfa Romeo Giulietta a GPL vince e convince

Ecorally Sanremo 2018: l’Alfa Romeo Giulietta a GPL del Montecarlo Engineering Racing Team vince e convince… anche nella classifica assoluta FIA Dopo il Rallye Monte-Carlo Historique 2018, un altro grande appuntamento ha calamitato l’attenzione degli amanti delle competizionimotoristiche: l’Ecorally di Sanremo che quest’anno è giunto alla sua terza edizione. . La manifestazione sportiva che si…

Details

Grande Raduno Alfa Romeo

Alfa Racing Club e Montecarlo Racing Team saremo presenti con il nostro Team all’evento “Grande Raduno Alfa Romeo” con un box dedicato a tutti i nostri soci, nell’occasione esporremo le auto da corsa e stradali del Club, oltre naturalmente a partecipare agli eventi previsti. A tutti gli interessati chiediamo cortesemente di comunicarci la partecipazione entro…

Details

L’Alfa Racing Club ed il Montecarlo Engineering a Monza

Venerdì 23 e Sabato 24, l’Alfa Racing Club ed il Montecarlo Engineering, oltre alla Giulia GTV di Comi-Ballabio, alla Alfa Mito a GPL di Bartolini-Palumbo, saranno presenti al prossimo wekend monzese dove presenteranno la Cemtenaire Chiti Alfa Romeo Guidata da Consonni-Ballabio che corse alla 24h di Le Mans del 1993 con Peo Consoni. Il prototipo…

Details